La scorsa settimana è stata particolarmente impegnativa...
il piccolo uomo di casa alle prese con la sua
prima malattia : la varicella! Dai miei ricordi una malattia molto fastidiosa , fatta di giornate di prurito insopportabile , di continue nuvole di talco mentolato e della voce di mia madre che mi suggeriva di non grattarmi o avrei portato i segni per sempre! Invece non è stato proprio così , ha sopportato tutto molto bene e non ci sono state nuvole perchè (per tenere alto il morale...) il pediatra ha commentato che il talco è roba d'altri tempi!
Ecco , allora, che c'è stato il tempo per sfornare questi deliziosi cornetti che hanno allietato la colazione per diversi giorni mantenedosi soffici soffici come appena fatti!
La ricetta è di Paoletta e tutti sappiamo che sarebbe impossibile spiegarla meglio di come fa lei , quindi vi rimando al suo blog e.... impastate!!!!
Belli davvero, brava! e benvenuta :)
RispondiEliminaCiao Valeria, grazie mille per avermi aggiunto nella tua blog roll (...anche perché ultimamente mi è successo esattamente il contrario! ;-)))
RispondiEliminaIn bocca al lupo per il tuo piccolo spazio e per il grande sogno... :-)
Sono andata a vedere anche la ricetta originale e devo dire che i tuoi cornetti sono sai eseguiti alla perfezione e ti assicuro che a quest'ora me ne mangerei anche un paio!!
RispondiEliminaUn bacione e...ti aspetto per il mio contest relativo al brunch...fammi sognare!
Un bacione
A quest'ora ci fanno una gola questi croissant.... sono venuti perfetti, complimenti!
RispondiElimina